22 Marzo 2026

Roma. Giovani romeni ubriachi molestano una passeggera della metro e oppongono resistenza ai Carabinieri che li arrestano

Nola FerramentaNola Ferramenta

Roma. Metro Anagnina

ROMALa scorsa notte, presso la fermata metro Anagnina, i Carabinieri della Stazione Roma Appia, coadiuvati dai militari dell’Esercito, impiegati nell’ambito dell’operazione “strade sicure”, hanno arrestato due cittadini romeni di 20 e 21 anni, già con precedenti, dopo essersi opposti con violenza al controllo.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I Carabinieri erano intervenuti su richiesta di una donna che lamentava di essere stata molestata dai due soggetti.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Una volta individuati, alla richiesta di fornire le generalità, i due cittadini romeni, in forte stato di alterazione psicofisica, dovuto all’assunzione di alcolici, si sono scagliati violentemente contro i Carabinieri e i militari dell’esercito, venendo comunque bloccati e arrestati.

I due balordi sono stati condotti in caserma per essere condotti questa mattina presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico