21 Marzo 2026

Roma. Ferisce gravemente con un coltello il rivale in amore. 20enne romeno arrestato dalla Polizia Stradale

Nola FerramentaNola Ferramenta

Polizia Stradale

ROMAUna brutta storia di aggressioni e violenza tra ragazzi, quella accaduta ieri sera, alle 21.30, sulla via Tuscolana.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La giovane donna, R.A., rumena, 18 anni appena compiuti, era in compagnia di S.C., rumeno di 28 anni, quando è stata raggiunta dal suo ex fidanzato, H.G.A., connazionale di 20 anni.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Sono bastate poche battute, e tra i due ragazzi è scoppiata una lite violenta, fino a quando l’ex fidanzato ha estratto un coltello da cucina, ferendo gravemente il rivale all’addome, al petto e al viso.

La giovane, disperata, ha tentato di separare i contendenti, così da potersi mettere in salvo, insieme all’amico ferito, sulla propria autovettura. Ma la gravità delle ferite ha costretto i due giovani, diretti verso l’ospedale, a fermarsi prima per chiedere aiuto, nell’area di servizio Casilina esterna.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Dall’area di servizio il ragazzo ferito è stato trasportato dall’ambulanza presso il Policlinico Tor Vergata, (ricoverato con prognosi riservata) mentre gli agenti della Polizia Stradale di Settebagni, intervenuti sul posto, si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore, e dopo aver ricostruito nel dettaglio i fatti, sono riusciti a rintracciarlo, nell’area di servizio Frascati Ovest (autostrada A1) dove è stato arrestato per tentato omicidio.

L’arma, un coltello da cucina rinvenuto sul luogo dell’aggressione, è stata sequestrata e messa a disposizione della dr.ssa Paola Filippi del Tribunale di Roma, che ha coordinato l’attività di indagine.