21 Marzo 2026

Roma | Anzio. Corriere marocchino di droga “griffata” arrestato dai Carabinieri di Anzio a Giardinetti. Trasportava 17 kg di panetti di hashish

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMAAl termine di un articolato servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato un cittadino marocchino di 43 anni, regolare sul territorio nazionale e residente in Puglia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’uomo, che ufficialmente svolgeva l’attività di venditore ambulante e che era già conosciuto dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali legati alla vendita di materiale contraffatto, i militari sono giunti a seguito di uno spunto info-investigativo che lo indicava quale probabile corriere di droga.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Individuata l’auto a bordo della quale stava viaggiando, i Carabinieri ne hanno seguito pazientemente gli spostamenti, predisponendo un servizio che ha consentito di far scattare il controllo nella zona di Giardinetti a Roma.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti ben 170 panetti di hashish, per un peso complessivo di 17 Kg.

Il cittadino marocchino, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico