22 Marzo 2026

Roma. Alla vista dei Carabinieri fugge con 270 grammi di bulbi in tasca. 27enne indiano arrestato in Piazza Vittorio

Nola FerramentaNola Ferramenta

NRM - I papaveri da oppio sequestrati dai Carabinieri (1)-630q

ROMAI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino indiano di 27 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il ragazzo è stato notato aggirarsi in atteggiamento guardingo tra i portici di piazza Vittorio e quando i militari si sono avvicinati, il 27enne si è dato velocemente alla fuga.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Dopo averlo raggiunto ed immobilizzato, i Carabinieri lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di alcune buste di plastica al cui interno sono stati rinvenuti 270 g di bulbi essiccati di papaver somniferum.

Nelle tasche del cittadino indiano sono stati trovati anche 250 euro in contanti che sono stati sequestrati poiché ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

I bulbi sequestrati saranno inviati al laboratorio chimico per le opportune analisi mentre il 27enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.