21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Rocca Priora. Il 13 Gennaio al Santuario Madonna della Neve si conclude il Sacro Ottavario dell’Epifania. Moltissime coppie hanno celebrato gli Anniversari di Matrimonio

Nola FerramentaNola Ferramenta

A ROCCA PRIORA (A.M. PesceLuciana Vinci) come ogni anno, si festeggia al Santuario Madonna della Neve, dal 6 al 13 Gennaio 2020, il Sacro Ottavario dell’Epifania, che ha avuto come tema: “Eucarestia, fonte – modello – culmine della vita cristiana”, e il 13 Gennaio, alle ore 18.00, con il Bacio al Santo Bambino si concluderanno le varie celebrazioni, alle quali hanno partecipato: il Clero Locale, Suore Pallottine, Padri Paolini, Padri Basiliani, Cursillos, Gruppi di Giovani, Confraternite e le numerose coppie che hanno celebrato nel 2019 il “25° – 50° – 60° Anniversario di Matrimonio(foto in alto), e la cui partecipazione ha reso felice il Rettore del Santuario, Don Ciprian Eugen Agu, ed il Vescovo Diocesano Martinelli.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Di seguito riportiamo il Programma dell’evento, i complimenti a Don Cipriano per quanto ha realizzato nel Santuario, particolarmente legato alla popolazione roccapriorese e noto in Italia anche per la “raccolta della neve dal 1600”, raccolta festeggiata al termine proprio alla Cappella Madonna della Neve, e la foto delle coppie che hanno partecipato all’evento. 

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico