22 Marzo 2026

Rocca di Papa. Arrestato un romeno 38enne ricercato per maltrattamenti in famiglia, atti sessuali con minorenne e lesioni personali

Nola FerramentaNola Ferramenta

arresto carabinieri

ROCCA DI PAPA (RM) – I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa hanno rintracciato ed arrestato, al termine di serrate ricerche, un cittadino romeno, di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora, in esecuzione di un’ordinanza, per maltrattamenti in famiglia, atti sessuali con minorenne e lesioni personali.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo si era reso irreperibile da diverso tempo, così i militari attivate le ricerche sono riusciti a localizzarlo in località Campi d’Annibale, in una zona boschiva, dove il ricercato si nascondeva.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

L’uomo, di professione operaio, dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma dove i militari gli hanno notificato l’ordine di esecuzione della pena, emesso lo scorso 8 Aprile dal Tribunale di Velletri, successivamente è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri dove dovrà scontare 6 anni.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico