21 Marzo 2026
Provincia di Latina

Priverno. In stazione col trolley colmo di bulbi da oppio. 32enne indiano residente a Cori arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

PRIVERNO | CORI – I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, J.R., 32enne indiano residente a Cori.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo è stato individuato dai Carabinieri alla stazione di Priverno.
Accortosi dei militari, l’indiano ha tentato di dileguarsi ma è stato rapidamente raggiunto e controllato.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Nel trolley da viaggio che aveva con sé sono state trovate 40 buste termosaldate contenenti bulbi di papavero da oppio dal peso complessivo di 5 kg.

Lo stupefacente ora è sotto sequestro e il 32enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di via Aspromonte, a Latina.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

L’attività dei Carabinieri della Stazione di Sabaudia è scattata ieri pomeriggio, 18 Settembre, al fine di prevenire e reprimere lo spaccio e la detenzione di stupefacenti.

Si tratta dell’ennesimo caso di sequestro di oppio destinato ai lavoratori dei campi.

F.B.