Parco Regionale dei Castelli Romani. Chi Abita nel Bosco? Esperienza per bambini dai 5 ai 10 anni, per trascorrere un pomeriggio da piccoli esploratori della natura
VELLETRI (Luciana Vinci) – Domenica 18 Maggio dalle ore 15.30 alle 18.30, si svolgerà l’iniziativa “Chi Abita nel Bosco?”.
Un’esperienza per bambini dai 5 ai 10 anni, per trascorrere un pomeriggio da piccoli esploratori della natura, alla scoperta di tracce, suoni e curiosità degli animali selvatici nel loro habitat naturale.
I bambini si trasformeranno in piccoli esploratori, pronti a scoprire tracce, suoni e curiosità degli animali selvatici nel loro habitat naturale.
Tra giochi, indizi nascosti e osservazioni dal vivo, ogni passo diventa un’emozione da condividere e una lezione di rispetto per la natura.
Tutti i dettagli sono disponibili nella locandina in pagina.
L’iniziativa gratuita è a cura dell’Associazione ‘Equiazione’ Aps.
VIA CROCETTA VIVARO, 7 – VELLETRI – PRATONI DEL VIVARO
Per info e prenotazioni: equiazione@gmail.com













