Palestrina. Altri 2 casi positivi al Covid-19. Sale a 10 unità il numero dei contagiati
PALESTRINA – Dopo i 4 casi di ieri ed i soggetti risultati positivi al Covid-19 oggi, 19 Marzo, il numero degli individui contagiati residenti a Palestrina è salito a 10 unità.
Lo ha annunciato il Sindaco Mario Moretti con un comunicato che pubblichiamo di seguito.
«Siamo stati informati dalla Asl Roma 5 che in data odierna le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato 2 soggetti, residenti nel territorio del Comune di Palestrina, positivi al tampone naso-faringeo per il virus Covid-19.
Attualmente i casi positivi al Covid19 accertati nel nostro Comune sono 10.
Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla Asl Roma 5.
A seguito di questa informazione, chiedo con forza a tutti i Cittadini di RESTARE A CASA e seguire le regole di prevenzione per contenere la diffusione del virus.
Chiedo a tutti Voi di essere responsabili e di uscire solo ed esclusivamente per questioni strettamente indispensabili, evitando nella maniera più assoluta riunioni, assembramenti, passeggiate, jogging e corse.
Solo rispettando INSIEME le regole, ANDRA’ TUTTO BENE».
F.to Il Sindaco Mario Moretti
Nell’Asl di riferimento del Comune di Palestrina, la Roma 5, in totale i contagi sono 68.













