Monterotondo. Arrestato dai Carabinieri spacciatore 45enne con 1,5Kg di coca. Era finito in manette anche nel 2018 nell’Operazione “I Soliti Noti”
MONTEROTONDO – I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 45enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione illegale di arma.
A seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua casa quasi 1,5 kg di cocaina, 400 euro in contanti, nonché una pistola calibro 38, completa di 6 proiettili, risultata rubata nel 2012, oltre a ulteriori 10 proiettili dello stesso calibro.
L’uomo, che annovera diversi precedenti per reati inerenti agli stupefacenti, era stato già arrestato nell’ambito dell’indagine “I Soliti Noti” [qui l’articolo •>], condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo e conclusasi il 20 Febbraio del 2018 con l’esecuzione di 18 misure cautelari.
L’operazione, condotta nei Comuni di Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo, aveva portato all’arresto complessivamente di 40 persone, al sequestro di 500 grammi di cocaina e di 17mila euro in contanti nonché al sequestro di immobili, conti correnti e veicoli per un valore di oltre un milione di euro.
L’arrestato, su disposizione della Procura di Tivoli, è stato tradotto presso la casa circondariale di Frosinone.













