18 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Manziana. Perde 600 euro alle slot machines. Per recuperarli sequestra il custode e tenta di tagliare i lucchetti con una smerigliatrice. 50enne arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

MANZIANA – Nella notte del 19 Agosto scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Manziana hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato e sequestro di persona.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, dopo aver perso circa 600 euro presso una sala slot del centro cittadino, avrebbe prelevato dal bagagliaio della sua auto una smerigliatrice e, tornato nella sala, avrebbe minacciato e bloccato il custode all’interno del locale per poi cercare di aprire le macchinette e impossessarsi dell’incasso.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

L’intervento rapido dei Carabinieri ha permesso di sorprendere l’uomo mentre cercava di tagliare i lucchetti di una macchinetta.

Il cinquantenne è stato quindi bloccato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, poi tenutosi presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia che ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto a misura cautelare.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).