Le ragazze romane Camilla D’Ottavio e Veronica Coccoglioniti in finale a “Miss Grand Prix”. Questa sera a Pescara si elegge la prima reginetta dopo il lockdown
ROMA | ROCCA DI PAPA – La grande bellezza capitolina alla conquista della corona di Miss Grand Prix.
Sono ben due, infatti, le ragazze dell’Area Metropolitana di Roma tra le 24 finaliste che questa sera, Sabato 1 Agosto, a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown.
Alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia) andranno Camilla D’Ottavio, 19 anni da Rocca di Papa e Veronica Coccoglioniti, 28 anni di Roma, entrambe con il sogno nel cassetto di diventare delle modelle professioniste.
Per Camilla e Veronica, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.
Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.
L’evento di oggi sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

















