Lavinio. Muore a 46 anni investito da un convoglio in transito mentre correva a prendere il treno per Roma
LAVINIO (RM) – Ancora un tragico incidente sui binari: muore a 46 anni mentre attraversa i binari per andare a prendere il treno.
E’ accaduto stamattina nella stazione ferroviaria di Lavinio-Lido di Enea intorno alle ore 6.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava correndo a prendere il treno diretto a Roma e, mentre attraversava i binari, è stato investito da un convoglio in transito nella stazione diretto in senso opposto, verso Nettuno.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, i Carabinieri ed i sanitari del 118 che nulla hanno potuto.
L’incidente ha causato numerosi disagi per l’intera mattinata. Oltre al blocco della circolazione ferroviaria sulla tratta Roma-Nettuno, infatti, disagi sono stati registrati anche al traffico veicolare in prossimità della stazione, dal momento che i passaggi a livello sono rimasti chiusi per consentire le operazioni di soccorso ed i successivi rilievi da parte degli inquirenti.
Sembrerebbe assolutamente escluso il fatto che possa essersi trattato di un suicidio: la tragica fatalità è al momento l’ipotesi più accreditata.













