Latina. Violenza sessuale su minore. Sarà interrogato oggi il 36enne accusato di aver abusato di una 14enne…
LATINA – Sarà interrogato oggi, S.G., il 36enne posto agli arresti domiciliari ieri l’altro dagli agenti della II Sezione della Squadra Mobile della Questura di Latina, con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
Le prime notizie diffuse sull’uomo (confronta l’articolo pubblicato •>) riferivano essere “istruttore di fitness in una palestra di Via Piave a Latina”.
In effetti si tratterebbe di un istruttore di taekwondo presso una non meglio identificata “nota palestra” del capoluogo pontino.
Secondo l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip Giuseppe Cario, su richiesta del Sostituto Procuratore Gregorio Capasso, l’uomo, dopo essersi accreditato della fiducia della ragazzina con regali in denaro e forse anche qualche spinello, ne avrebbe abusato più volte in un periodo compreso tra i mesi di febbraio e marzo scorsi.
L’adolescente avrebbe successivamente trovato la forza di confidare quanto era accaduto ai genitori i quali hanno raccontato tutto alla Polizia presso gli uffici della Squadra Mobile diretta dal dr. Tommaso Niglio.
Le indagini successive, basate sul racconto della vittima e sulle rilevazioni effettuate sulle chat utilizzate dal “maestro” e dalla ragazzina, hanno convinto i magistrati a dar seguito all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’istruttore che oggi dovrà rispondere delle accuse formulate.













