20 Marzo 2026
Valle d. Sacco

Labico. Coppia di ventenni sorpresa mentre tentava di “ripulire” una villetta viene arrestata dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

Labico. Stazione dei Carabinieri

LABICO (RM) – L’altra mattina i militari della Stazione Carabinieri di Labico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato una coppia di ragazzi, 21 anni lui e 20 lei, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti, mentre stavano “ripulendo” una villetta situata nel Comune di Labico.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La coppia, dopo aver scavalcato il muro di cinta e forzato una porta finestra, con una certa abilità, si è introdotta all’interno di un’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari, che si erano assentati per andare in chiesa in occasione delle festività pasquali.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I due alla vista dei Carabinieri sono fuggiti a bordo di una Peugeot, ma sono stati inseguiti e bloccati subito dopo.

Dopo l’arresto i due sono stati condotti in Tribunale presso la competente Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e sottoposto il 21enne agli arresti domiciliari e la ragazza all’obbligo di presentazione presso un ufficio di Polizia Giudiziaria nel comune di Roma.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Continuano i servizi di controllo del territorio nei comuni di Labico e Valmontone anche in orari notturni al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio.

Civico 90 - Colleferro - Via Carpinetana Sud 90