21 Marzo 2026

Furti in abitazione e droga. Controlli a tappeto dei Carabinieri ad Artena e Colleferro. 3 persone denunciate

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte

COLLEFERRO | ARTENA (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto in questi ultimi giorni diversi servizi di controllo del territorio nel comune di Artena e Colleferro.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

In particolare ieri sera ad Artena, i militari dell’Aliquota Radiomobile, coadiuvati dai colleghi della locale Stazione, hanno denunciato due italiani per possesso di attrezzatura idonea per lo scasso e grimaldelli vari solitamente utilizzati per compiere furti in abitazione ed un altro italiano per possesso di due diversi tipi di sostanza stupefacente.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Complessivamente sono state controllate più di 70 autovetture, identificate più di 110 persone, sono state controllate tutte le zone isolate del comune di Artena e Colleferro, continuano i servizi preventivi finalizzati alla prevenzione dei reati predatori in particolare il fenomeno dei furti in abitazione.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico