Frosinone. Per futili motivi aggredisce la nonna 88enne mandandola in ospedale. Denunciata 42enne del luogo per maltrattamenti
FROSINONE – Nella mattinata di oggi, 31 Ottobre, a Frosinone i militari della locale Compagnia Carabinieri–Nucleo Operativo e Radiomobile deferivano in stato di libertà una 42enne del luogo.
La donna, già ricoverata in passato presso cliniche psichiatriche, aveva aggredito per futili motivi la nonna di 88 anni.
I Carabinieri intervenuti sul posto, ed effettuati i dovuti accertamenti, denunciavano la 42enne per maltrattamenti in famiglia.
Le donne venivano entrambe trasportate dal personale del 118 all’Ospedale di Frosinone dove i sanitari riscontravano all’anziana un trauma cranico e contusivo guaribile in 30 giorni.
Per la 42enne, ancora agitata ed in stato confusionale, veniva disposto il ricovero presso il reparto SPDC.













