Frosinone. Controlli straordinari della Polizia di Stato. Allontanate 7 prostitute romene dall’asse attrezzato
FROSINONE – Nella serata di ieri sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Frosinone Dott.Filippo Santarelli per garantire una maggiore prevenzione in questo scorcio di fine estate.
I controlli sono stati effettuati con l’impiego del Nucleo Prevenzione Crimine Roma e sono stati estesi a veicoli, esercizi commerciali e vari luoghi di ritrovo.
In particolare sono stati effettuati controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari e perquisizioni presso le abitazioni di vari pregiudicati.
Sono state, altresì, controllate ed allontanate 7 cittadine di nazionalità rumena che si prostituivano nei pressi dell’ASI.
Sono state controllate 170 persone, 110 veicoli, 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari ed effettuate 4 perquisizioni.
I servizi continueranno nei prossimi giorni nell’intera provincia di Frosinone.













