Frosinone. Alcune dosi di droga al seguito. A casa cocaina a gogo e 4 bustine di hashish. 58enne e 51enne del luogo arrestati dai Carabinieri
FROSINONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, nella mattinata del 19 Aprile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 58 enne e un 51enne entrambi del capoluogo, già noti alle forze dell’ordine per reati della stessa specie.
I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, effettuato nel complesso popolare di Viale Parigi, dopo un prolungato servizio di osservazione, bloccavano le due persone, procedendo alla perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.
Nel corso della perquisizione sull’autovettura Renault Scenic, nella disponibilità di entrambi gli indagati, venivano rinvenute numerose dosi di stupefacente di vario tipo pronte per la vendita.
146 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 4 bustine, contenenti sostanza stupefacente del tipo “hashish”, celati in due borsellini portamonete.
Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Frosinone in attesa di convalida, come disposto dal P.M. di turno.
Nell’udienza tenutasi nel pomeriggio di ieri, il Giudice, dopo aver convalidato gli arresti, ha disposto per entrambi l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).













