20 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Frascati. Operazione antidroga ad alto impatto. Ben 86Kg di hashish sequestrati dai poliziotti del Commissariato di Colleferro. Arrestato un 22enne italiano

Nola FerramentaNola Ferramenta

FRASCATI | COLLEFERRO – Un ingente quantitativo di hashish è stato sequestrato dalla Polizia di Stato nel corso di un sevizio ad alto impatto in corso in zona Frascati.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, durante il servizio, hanno sottoposto a controllo il conducente di un’autovettura, un 22enne italiano, mostratosi da subito insofferente.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I poliziotti, aiutati dal cane antidroga Nelly, hanno trovato all’interno dell’abitacolo, nascosti in un vano ricavato artificialmente sotto i sedili anteriori, numerosi panetti di hashish, ricoperti di polvere di caffè aromatico per eludere eventuali controlli dei cani antidroga, per un peso di 86 kg.

Dopo la convalida dell’arresto per il giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).