21 Marzo 2026

Ferentino. Spaccio di cocaina. I Carabinieri arrestano un 30enne albanese e denunciano un 25enne ed una 32enne del posto

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte-f

FERENTINO (FR) – Nel tardo pomeriggio di ieri, 15 Giugno, a Ferentino, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Anagni, unitamente a quelli della locale Stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare la vendita ed il consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” A.G., 30enne cittadino albanese domiciliato a Ferentino.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il giovane, con a carico pregiudizi di polizia, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, già suddivisa in dosi, unitamente al materiale per il taglio ed il confezionamento, nonché di una pistola 92 a salve priva di tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Nel medesimo contesto venivano deferiti in stato di libertà un 25enne cittadino albanese ed una 32enne del posto (già censita), poiché ritenuti responsabili  di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, nei cui confronti venivano raccolti elementi di colpevolezza.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico