19 Marzo 2026

Ferentino. Rubano in un supermercato e nella fuga tentano di investire un vigilante. Arrestati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

Carabinieri-112

A FERENTINO (FR) i militari della locale Stazione dei Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto per il reato di “rapina impropria in concorso” un 23enne, un 22enne ed una donna di 34 anni, tutti già censiti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I tre, dopo aver rubato diversa merce dall’interno di un locale supermercato, del valore complessivo di circa 300 euro, vistisi scoperti dal personale addetto alla vigilanza, allo scopo di assicurarsi la fuga, non esitavano a tentare di investire con la propria autovettura uno di loro, dileguandosi subito dopo.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I militari operanti, allertati da alcuni passanti, intervenivano immediatamente riuscendo in breve ad intercettare i tre fuggitivi, i quali sebbene gli fosse stato imposto l’alt, anziché fermarsi tentavano di proseguire la fuga venendo però bloccati dopo un breve inseguimento.

La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita all’avente diritto.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Espletate le formalità di rito, la banda al completo veniva associata presso la Casa Circondariale di Frosinone mentre la donna presso quella di Roma-Rebibbia.