Emergenza Coronavirus. Lo Spallanzani in “Fase3”. In diminuzione ricoverati (116) e positivi (69). Aumentano i guariti (427). Questo il Bollettino n. 104 del 13 Maggio
Pubblichiamo il Bollettino giornaliero dell’Istituto Nazionale di Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”.
Bollettino medico numero 104 – 13 Maggio 2020
In questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 116 (-6) pazienti, di cui 69 (-7) positivi al COVID-19 e 47 (+1) sottoposti ad indagini.
9 (-2) pazienti necessitano di supporto respiratorio.
I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 427 (+6).
Nella giornata di domani 13 Maggio, il Progetto Regionale di sieroprevalenza, coordinato dallo Spallanzani, sarà esteso al personale della Polizia di Stato della Città, a partire dagli Agenti operanti su strada.














