21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Emergenza Coronavirus. La persona 59enne di Artena contagiata è stata trasferita dall’Ospedale di Colleferro in un Covid Hospital di Roma

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA | COLLEFERRO – La persona di Artena contagiata che era stata ricoverata nella serata di ieri, 20 Marzo, presso l’Ospedale di Colleferro “L.P. Delfino” è stata trasferita in un Covid Hospital di Roma.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Dopo l’isolamento presso il locale nosocomio, durato poche ore, il/la paziente/a è stato/a trasferito/a in uno dei 5 Covid-Hospital allestiti dalla Regione Lazio nella Capitale.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Mentre salgono così a due, i casi positivi registrati ad Artena, resta ancora in isolamento presso l’Ospedale di Colleferro la signora anziana di Carpineto ricoverata l’altro giorno.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico