21 Marzo 2026
Regione

Emergenza Coronavirus. 4-11-2020. La situazione nel Lazio. 26mila tamponi rilevano 2.432 casi positivi. 34 decessi. Il Dpcm del 24 Ottobre, l’ordinanza regionale, il modulo scaricabile per l’autodichiarazione

Nola FerramentaNola Ferramenta

Su oltre 26mila tamponi oggi nel Lazio (+1.131) si registrano 2.432 casi positivi (+223), 34 i decessi (+13) e 144 i guariti (-98).
Il rapporto tra positivi e i tamponi è al 9%.
Il valore RT in calo a 1.29.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nella Asl Roma 1 sono 456 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di 79, 80, 86 e 90 anni con patologie.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Nella Asl Roma 2 sono 440 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centosessantadue i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano nove decessi di 66, 69, 74, 75, 84, 84, 87, 90 e 93 anni con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 351 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Venticinque sono ricoveri. Si registrano tre decessi di 76, 77 e 87 anni con patologie.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Nella Asl Roma 4 sono 117 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 5 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di 65, 66, 72, 89 anni con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 200 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dalla Lombardia e casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 71, 83 e 88 anni con patologie.

Nelle province si registrano 706 casi e sono undici i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 146 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di 75, 77, 83 e 94 anni con patologie.

Nella Asl di Frosinone si registrano 276 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano tre decessi di 80, 84 e 90 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 229 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 71, 77 e 77 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 55 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 97 anni con patologie

 

I DECRETI E L’ORDINANZA REGIONALE IN VIGORE

I Dpcm in vigore sono quello del 13 Ottobre e quello del 18 Ottobre 2020 che richiama al precedente. Qui sotto i link di riferimento.

 

Bollettino medico numero 279 – 4 Novembre 2020
Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”

In questo momento sono ricoverati presso l’Inmi 245 (-4) pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2.

41 (+2)  pazienti necessitano di terapia intensiva.

I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 1067 (+20).

 

 

I DRIVE-IN