21 Marzo 2026

Droga e telefoni in carcere. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma arrestano 14 persone [Video]

Nola FerramentaNola Ferramenta

[vsw id=”t7-1CvR-IMY” source=”youtube” width=”615″ height=”346″ autoplay=”yes”]

 

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

DALLE PRIME LUCI dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di 14 persone, nelle province di Roma e Latina, ritenute responsabili, a vario titolo, di condotte illecite che permettevano l’introduzione all’interno del carcere di Velletri di sostanze stupefacenti, telefoni cellulari e schede telefoniche in uso ai detenuti, eludendo i controlli.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

In collaborazione con il Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria, sono in corso le perquisizioni di alcune celle ubicate negli Istituti di Pena di Civitavecchia, Frosinone, Roma Rebibbia, Roma Regina Coeli, Campobasso, Viterbo e Spoleto.

Nelle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Velletri, sono coinvolti un agente di polizia penitenziaria e un infermiere entrambi in servizio nel carcere di Velletri.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

AGGIORNAMENTI – Tutti i particolari dell’Operazione “Input” dei Carabinieri •>