19 Marzo 2026

Coltivava marijuana nel monolocale nel centro storico di Rocca Priora. Arrestato operaio 46enne del posto

Nola FerramentaNola Ferramenta
La “serra” di marijuana” sequestrata dai Carabinieri a Rocca Priora
La “serra” di marijuana” sequestrata dai Carabinieri a Rocca Priora

ROCCA PRIORA (RM) – Durante le processione della Madonna della Neve i Carabinieri della Stazione di Rocca Priora erano stati attirati dal forte odore di marijuana che proveniva da uno degli edifici del centro storico.

I successivi servizi di osservazione e pedinamento hanno permesso ai militari di trarre in arresto un operaio 46enne originario di Roma, ma da sempre residente nella piccola cittadina dei Castelli Romani.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

A seguito di perquisizione domiciliare i militari hanno scoperto una vera e propria “serra” artigianale con tanto di lampade e sistema di ventilazione, con all’interno numerose piante di marijuana dell’altezza di due metri circa, ricavata all’interno del monolocale

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Per il coltivatore domestico di droga è scattato l’arresto: ora è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Velletri.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico