21 Marzo 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. Una nuova struttura sportiva per ospitare l’Accademia Nazionale Centro Studi e Ricerca per la Ginnastica Aerobica

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Verrà inaugurata questo Giovedì, 8 Ottobre, alle ore 18, la nuova struttura sportiva, adiacente al Palazzetto dello Sport, che sarà sede dell’Accademia Nazionale Centro Studi e Ricerca per la Ginnastica Aerobica.

Il prestigioso riconoscimento è stato deliberato dal Consiglio Federale della Federazione Ginnastica d’Italia nello scorso mese di Dicembre 2014 riconoscendo all’attività della S.S.D. Ginnastica Agorà le capacità organizzative e gestionali per un centro sportivo di così alto livello.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

All’inaugurazione parteciperanno il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli, il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Riccardo Agabio, e naturalmente il Presidente della SSD Agorà Paolo Pasqualoni, con lo staff al completo.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

La sede di Colleferro dell’Accademia Nazionale Centro Studi e Ricerca per la Ginnastica Aerobica potrà contare su una palestra di ultima generazione realizzata e fornita di tutti i più recenti ritrovati in termini di elementi strutturali e di attrezzi ginnici messi a disposizione degli allievi. Lo stesso corpo insegnante è di capacità e preparazione professionali di livello nazionale ed internazionale.
La Società di Ginnastica Agonistica Agorà attualmente milita nel campionato di Serie A di Ginnastica aerobica della Federazione Italiana Ginnastica.

palestra-palazzetto copy

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico