12 Marzo 2026
Città Metropolitana di RomaNote Liete

Colleferro. Tantissimi auguri e congratulazioni a Claudia Cerbara, da ieri dottoressa magistrale in Interpretariato e Traduzione

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con la massima votazione di 110 e Lode, ieri 13 Marzo, presso la Facoltà di Interpretariato e Traduzione dell’Università degli Studi Internazionali di Roma, si è brillantemente laureata la bellissima e bravissima Claudia Cerbara.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Una tesi in traduzione letteraria interessante quella presentata davanti alla commissione: “L’amore in 100 parole (o quasi): proposta di traduzione dall’inglese all’italiano del libro “Tiny Love Stories: True Tales of Love in 100 Words or Less” di D. Jones e M. Lee e analisi traduttologica”.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Una grande soddisfazione per Claudia che dopo tanti sacrifici ha finalmente raggiunto un traguardo importante ma è stata soprattutto una grande soddisfazione per la sua meravigliosa famiglia per il papà Roberto, la mamma Marilisa e la sorella Alessandra che l’hanno da sempre sostenuta e incoraggiata in questo personale percorso di studi.

A Claudia vanno gli auguri più sinceri da parte della sua famiglia per un florido e gratificante futuro.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

A Claudia giungano le congratulazioni anche da parte della Redazione e Direzione di Cronache Cittadine.
Ancora tanti Auguri!