Colleferro. Successo per la recita musicale di fine anno delle classi seconda A e B della scuola Giovanni Paolo II [Foto]
COLLEFERRO (RM) – Si è svolta nella mattinata di ieri, 6 Giugno, presso la palestra del plesso scolastico Giovanni Paolo II di Colleferro, la recita dei bravissimi e preparatissimi alunni della II A e II B.
È stata una mattinata all’insegna della musica educativa e dei colori, che ha visto i giovani ragazzi delle due classi cimentarsi nei vari canti con l’utilizzo di originali strumenti musicali.
Un bel lavoro e un bel percorso reso possibile, ancora una volta, grazie al lavoro proficuo delle insegnanti Antonietta Miele, Amalia Bocchini e Rita Vittori.
Anche per questo progetto le due insegnanti e gli alunni hanno avuto il valido aiuto dell’insegnante di musica Roberta Ricelli.
Ancora complimenti ai giovanissimi alunni e alle bravissime insegnanti.















