Colleferro. Successo per il 1° Torneo della Solidarietà di Rugby “Un tocco per tutti”. Il ricavato alla Fondazione “Bambino Gesù” [Foto]
COLLEFERRO (RM) – Lo scorso Sabato 18 Giugno, presso lo Stadio “Natali” di Via degli Atleti a Colleferro , si è svolto il 1° Torneo della Solidarietà “Un tocco per tutti” organizzato dal Colleferro Rugby 1965 e dalla Lega Italiana Touch Rugby.
L’iniziativa era finalizzata alla raccolta di fondi in favore della Fondazione “Bambino Gesù”.
Dopo l’accoglienza delle squadre partecipanti, alle ore 14 è partita la competizione sportiva ed è stato ufficialmente dato il via al torneo.
Nel frattempo, nell’area adiacente al campo sportivo, era stata allestita un’area giochi dedicata a festosi bambini che hanno trascorso con le loro famiglie una giornata diversa, dedicata allo sport ed alla solidarietà.
Al termine, in occasione dell’immancabile “terzo tempo” si è avuta la consegna ufficiale della raccolta fondi destinata alla Fondazione “Bambino Gesù”. Per ora si tratta di poco più di 2mila euro ma nei prossimi giorni è verosimile che altri contributi verranno versati a seguito di questa iniziativa.












