19 Marzo 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. Successo per il 1° Torneo della Solidarietà di Rugby “Un tocco per tutti”. Il ricavato alla Fondazione “Bambino Gesù” [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Lo scorso Sabato 18 Giugno, presso lo Stadio “Natali” di Via degli Atleti a Colleferro , si è svolto il 1° Torneo della Solidarietà “Un tocco per tutti” organizzato dal Colleferro Rugby 1965 e dalla Lega Italiana Touch Rugby.

L’iniziativa era finalizzata alla raccolta di fondi in favore della Fondazione “Bambino Gesù”.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Dopo l’accoglienza delle squadre partecipanti, alle ore 14 è partita la competizione sportiva ed è stato ufficialmente dato il via al torneo.
Nel frattempo, nell’area adiacente al campo sportivo, era stata allestita un’area giochi dedicata a festosi bambini che hanno trascorso con le loro famiglie una giornata diversa, dedicata allo sport ed alla solidarietà.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Al termine, in occasione dell’immancabile “terzo tempo” si è avuta la consegna ufficiale della raccolta fondi destinata alla Fondazione “Bambino Gesù”. Per ora si tratta di poco più di 2mila euro ma nei prossimi giorni è verosimile che altri contributi verranno versati a seguito di questa iniziativa.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico