Colleferro. Sinistra Ecologia e Libertà con il Pd a sostegno della candidatura di Diana Stanzani [Video]
COLLEFERRO (RM) – Ieri l’altro – presso la sede del comitato elettorale che sostiene la candidatura alle primarie di Diana Stanzani – si è tenuta una conferenza stampa congiunta, “Partito Democratico” e “Sinistra Ecologia e Libertà”, nella quale quest’ultima compagine politica ha ufficialmente dichiarato di unirsi al Pd a sostegno della candidatura di Diana Stanzani.
Alla conferenza stampa erano presenti il Segretario locale del Pd Gloria De Luca, il consigliere comunale Pd uscente Vincenzo Stendardo, il responsabile Lavoro della Segreteria provinciale di Sel Francesco Palaia, il Segretario cittadino di Sel Angelo Mazzone e naturalmente la candidata alle Primarie Diana Stanzani.
L’incontro è stato introdotto da Gloria De Luca che ha subito annunciato l’appoggio di un partito «che riconosce la validità del nostro progetto per Diana Stanzani».
Nei due video di seguito: 1) un estratto della conferenza stampa; 2) le regole delle primarie.
Estratto della conferenza stampa
[vsw id=”64B9EDQUTCw” source=”youtube” width=”615″ height=”375″ autoplay=”no”]
Come si vota alle Primarie
[vsw id=”Pgd6LNdqEsc” source=”youtube” width=”615″ height=”375″ autoplay=”no”]












