21 Marzo 2026
Riceviamo e pubblichiamoValle d. Sacco

Colleferro. Il 6 Giugno si approverà il Bilancio preventivo. L’Italia dei Valori apre al “Bilancio partecipato”…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Girolami-Del_Brusco

COLLEFERRO (RM) – Il prossimo 6 Giugno il Consiglio comunale di Colleferro sarà chiamato ad approvare il bilancio preventivo.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Con questo atto l’amministrazione accantonerà il denaro per realizzare gli obiettivi da raggiungere nel prossimo anno e per la formulazione di strategie idonee per il loro perseguimento.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

«I consiglieri comunali Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami – afferma una nota del gruppo consiliare dell’Italia dei Valori – sono a disposizione di tutti cittadini che volessero avanzare proposte di nuovi progetti e prevedere stanziamenti per la manutenzione di opere già esistenti, ma da terminare, o per le quali c’è bisogno di manutenzione.
Le proposte possono riguardare la viabilità, il verde pubblico, gli impianti sportivi, il volontariato, i servizi sociali, l’istruzione, la cultura, l’edilizia scolastica, l’ambiente e ogni altro argomento di competenza dell’Aamministrazione comunale.
Il nostro obiettivo – precisano i consiglieri- è quello di realizzare un bilancio partecipato nel quale sia coinvolta attivamente tutta la comunità cittadina.
Saranno valutati tutti i suggerimenti espressi. Le proposte migliori e prioritarie saranno poi presentante come emendamenti al bilancio.
Il termine per le proposte è il 2 Giugno.
Gli interessati che avranno elaborato le idee scelte saranno poi contattati ed informati dell’esito della votazione in consiglio comunale».

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico