Colleferro. Grande attesa per il “Raduno auto d’epoca” di Domenica 16 Ottobre organizzato dal Quartiere Sud Est in occasione della Festa dell’Esultanza
COLLEFERRO – In occasione della Festa dell’Esultanza, il prossimo weekend a Colleferro sfileranno per le vie cittadine numerosissime auto d’epoca.
L’appuntamento atteso da moltissimi appassionati e non solo è fissato per Domenica 16 Ottobre, con il “Raduno auto d’epoca” organizzato dal quartiere Sud Est di Colleferro, in collaborazione con la Parrocchia San Bruno e con il patrocinio del Comune.
Sarà una domenica all’insegna del divertimento e della condivisione: il ritrovo di appassionati e proprietari delle vetture d’epoca sarà alle ore 9 presso il parcheggio di Via delle Betulle per l’accoglienza e una breve colazione; alle ore 10:30 presso i giardini della Parrocchia di San Bruno ci sarà una benedizione e a seguire i partecipanti monteranno sulle loro auto per un giro tra le strade di Colleferro e per recarsi poi in visita presso il Museo Archeologico Toleriense.
Intorno alle ore 13 è previsto il rientro presso la Parrocchia di San Bruno dove i partecipanti iscritti potranno pranzare in compagnia.
Nel pomeriggio la manifestazione terminerà con i ringraziamenti, i saluti e la consegna delle targhe ricordo.
I partecipanti con le loro auto d’epoca potranno iscriversi all manifestazione di Domenica 16 e al pranzo presso la parrocchia entro e non oltre il pomeriggio di Venerdì 14 Ottobre.
Info al numero 3387570875













