Colleferro. Domani 12 Maggio a partire dalle ore 18 disinfestazione, derattizzazione, deblattizzazione e trattamento antilarvale
COLLEFERRO – Per il tardo pomeriggio di domani, Martedì 12 Maggio, a partire dalle ore 18 l’Amministrazione comunale ha disposto una serie di interventi si disinfestazione.
Ad eseguire l’intervento sarà la Società Romana Ambiente srl.
A partire dalle ore 18:00 : Trattamento antilarvale; Derattizzazione e deblattizzazione, a partire dalle ore 23:00 – Intervento di disinfestazione da zanzare.
Si ricordano i seguenti suggerimenti da seguire:
- tenere chiuse le finestre
- togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili
- non stendere il bucato
- portare all’interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili
- coprire eventuali piscine e/o vasche con pesci
- portare al coperto ciotole di cani e gatti o lavarle accuratamente prima di riutilizzarle
- portare al coperto cani, gatti e animali in genere
- non lasciare incustoditi indumenti e/o articoli sanitari
- non parcheggiare le macchine/motorini, ecc. in prossimità di siepi ed aiuole/piante
- togliere o coprire i giochi per i bambini presenti nei giardini privati
Inoltre si raccomanda di non innaffiare i giardini privati dal giorno in cui verrà effettuata la disinfestazione e per tutta la giornata seguente e di non lasciare l’acqua “stagnante” nei sottovasi dei fiori.
La Società Romana Ambiente srl a cui è stato affidato il servizio utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati al Ministero della Sanità e dotati di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente. Per chiarimenti ed eventuali reclami, rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Tecnici Manutentivi Via Nobel Tel. 06 97207320/340/341
In caso di condizioni climatiche avverse il servizio verrà rimandato allo stesso giorno della settimana seguente.