Colleferro. Dalla scuola dell’Infanzia Don Mazzocchi un “post” che allevia la tristezza di questi giorni in quarantena
COLLEFERRO – In momenti tristi e difficili come questo ci piace dare seguito ad un bel post pubblicato sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo “Margherita Hack” Colleferro.
«Quest’anno i bambini del 2^ anno Sez.E, della scuola dell’Infanzia Don Mazzocchi – Istituto Comprensivo Margherita Hack di Colleferro (Roma), avrebbero dovuto portare a termine il progetto “Universo chiama Terra”, purtroppo però non è stato possibile, ma i nostri piccoli hanno comunque voluto fare a distanza, un regalo alle loro meravigliose maestre Anna, Paola e Giovanna, che potesse sorprenderle ed emozionarle, realizzando quindi la loro “recita di fine anno” sulle note di “Messer Galileo”!
Gli alunni di questa classe sono felicissimi di condividere questo video sui social, rallegrando tutti i bambini del plesso scolastico e non, i nonni, i genitori, i parenti tutti, poiché mai come in questo periodo la musica aiuta a sognare e guardare questo video fa bene al cuore! Buon divertimento!»