22 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Chiuso un bar del centro aperto oltre l’orario consentito. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un avventore ubriaco

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Proseguono i controlli e il monitoraggio degli esercizi commerciali da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro nel rispetto delle prescrizioni imposte per il contenimento del covid-19.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I militari della Stazione di Gavignano insieme ai colleghi di Colleferro hanno chiuso temporaneamente, per cinque giorni, un bar nel centro della cittadina colleferina.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Il provvedimento è scaturito dall’intervento effettuato dai Carabinieri che, alle ore 19:40, hanno trovato l’esercizio con musica accesa e con ancora avventori che stavano consumando bevande alcoliche.

Nel corso del controllo, un avventore, 29enne e con precedenti di polizia specifici, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, alla richiesta di fornire le proprie generalità si è scagliato contro i Carabinieri procurandogli lievi lesioni.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Immobilizzato e tradotto in caserma è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Innanzi all’Autorità giudiziaria, l’arresto è stato convalidato e il 29enne è ricorso al patteggiamento con una pena sospesa di sei mesi.