21 Marzo 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. Arrestati per droga tre giovani tra i 18 ed i 31 anni. Spacciavano nei pressi della pista di pattinaggio su ghiaccio

Nola FerramentaNola Ferramenta

Carabinieri

COLLEFERRO (RM) – L’altro pomeriggio a Colleferro nei pressi della pista di pattinaggio sul ghiaccio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Colleferro e Carpineto al termine di un’articolata attività info-investigativa hanno arrestato tre giovani, rispettivamente di 31, 28 e 18 anni, per spaccio di hashish e marijuana.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Le perquisizioni effettuate hanno permesso di sequestrare complessivamente 40 grammi di hashish e 30 grammi di marjiuana, il tutto suddiviso in piccole dosi pronte per essere cedute ai numerosi giovanissimi che in occasione delle festività di Natale ogni pomeriggio frequentano la zona.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Gli arresti sono stati tutti convalidati i primi sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il terzo è stato condannato ad un anno di reclusione alla multa di 2mila euro.

Continuano i controlli dei Carabinieri, in particolar modo, tra i giovanissimi che sempre più vengono sorpresi mentre consumano dello stupefacente e segnalati alla competente autorità amministrativa.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico