21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Ad 83 anni è scomparso Nunzio Di Donna, per molti decenni stimato e apprezzato Comandante dei Vigili Urbani

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Si è spento nella mattinata di oggi 4 Ottobre presso l’Ospedale Parodi Delfino, Nunzio Di Donna già Comandante dei Vigili Urbani di Colleferro per moltissimi e moltissimi lustri.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Un uomo dai grandi valori umani e dalla grandissima capacità comunicativa in grado di risolvere in ogni circostanza le molteplici problematiche legate alla viabilità e all’organizzazione logistica comunale; era grande appassionato di sport soprattutto era un intenditore di calcio, pugilato e rugby.
Ma anche amante del volo…

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Lo scorso Luglio aveva compiuto 83 anni, lascia nel dolore più profondo la moglie Adriana, i figli Raffaele, Carmela, Viviana e Miranda, la nuora e i tre generi, e tutti i nipoti.

I funerali di Nunzio si terranno domani Martedì 5 Ottobre nella Chiesa di Santa Barbara alle ore 11.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Le più sentite condoglianze ai suoi cari da parte della Redazione di Cronache Cittadine, del Direttore Responsabile Gianluca Cardillo e del Direttore Editoriale Giulio Iannone.