Civitavecchia. Sembrava una confezione di “Kinder Delice”, invece era una panetto da 100 grammi di hashish. 23enne romeno arrestato dai Carabinieri
CIVITAVECCHIA – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, ambito servizi finalizzati a prevenire e reprimere episodi di degrado sociale e abuso di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un rumeno di 23enne.
Nello specifico il soggetto, durante un normale controllo, alla vista degli operanti, cercava di deviare strada con fare sospetto.
Tale situazione portava i militari ad approfondire l’ispezione e rinvenire, confezionato come una “Kinder Delice”, 1 panetto di 100 grammi di hashish.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Civitavecchia e il Giudice ha disposto per l’uomo la misura dell’obbligo alla presentazione alla Polizia Giudiziaria.
L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per fronteggiare e reprimere lo specifico fenomeno.
Comunicato pubblicato ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell'attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.













