18 Marzo 2026

Cisterna di Latina. Non vuole più gli arresti domiciliari a casa dei genitori. Esce e viene arrestato per evasione…

Nola FerramentaNola Ferramenta

arresto polizia

CISTERNA DI LATINA (LT) – C.G., 36enne del luogo, sottoposto a detenzione domiciliare per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S., con l’accusa di evasione.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo è stato fermato intorno alle ore 20,30 mentre camminava lungo via Appia Nord, nonostante dovesse trovarsi in casa poiché sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Questa mattina è comparso davanti al Tribunale di Latina nel giudizio per direttissima ed ha motivato la sua condotta con il desiderio di non continuare più a scontare la detenzione a casa dei genitori, per sopraggiunti problemi di convivenza con gli stessi e dicendosi pronto a tornare in carcere.

Il giudice monocratico, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha rispedito ai domiciliari in attesa di ulteriori determinazioni circa la sua richiesta di non fruire più della detenzione a casa dei genitori e di essere invece associato alla casa circondariale.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico