Ceccano. Arrestati due giovani del luogo: un 34enne per una rapina in banca, un 21enne per evasione
CECCANO (FR) – Nella tarda mattinata di oggi, 24 Luglio, a Ceccano, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, eseguivano due ordini di carcerazione emessi rispettivamente dal Tribunale di Frosinone e il Tribunale per i Minorenni di Roma, a carico di un 34enne e un 21enne, entrambi del luogo.
In particolare, il primo per la rapina commessa in Monte San Giovanni Campano il 6 Marzo 2013 mentre il secondo poiché già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per espiazione pena relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti, si allontanava arbitrariamente dalla propria abitazione il 21 Luglio u.s..
Espletate le formalità di rito, il primo veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone mentre il secondo presso l’Istituto Penitenziario per Minorenni di Roma entrambi a disposizione delle rispettive A.G..













