Cave. “Cantine in Festa” nei giorni di Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Giugno
CAVE (RM) – Si terrà a Cave nei giorni di Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Giugno la terza edizione di “Cantine in Festa”.
Per le strade di Cave si respirerà aria festaiola per il terzo anno consecutivo.
Apporto notevole è stato dato dalle associazioni locali che tra solidarietà, fotografia, sport e musica che daranno vita ad una varietà di proposte all’interno dell’evento.
Tre giorni di sapori, colori e odori locali, riscoperte, valorizzazioni del centro storico in linea con gli obiettivi dell’amministrazione e con la voglia di stupire anche i palati più fini.
La festa con le sue costanti e le sue varianti sarà piena di eventi e di cittadini di Cave che si sono messi in prima linea per la riuscita della stessa.
Si darà a Corso Vittorio Emanuele una spiccata tendenza alla creatività sia in ambito culinario che artistico.
L’invito che viene fatto a tutta la popolazione è quello di partecipare, quello di migliorare, quello di educarci a feste, eventi e manifestazioni che possano essere realizzate nel modo migliore anche e soprattutto per e nel proprio paese.
Il link su fb: Cantine in Festa 2014 •>