21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Ardea. In casa aveva oltre 53 mila euro in contanti, droga, gioielli, orologi, 2 pistole e 125 colpi. La Polizia arresta una 41enne. Le indagini partite da un furto in casa a Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARDEA | COLLEFERRO – Il vaso di pandora scoperchiato dalla Polizia di Stato in un’abitazione ad Ardea. Arrestata una 41enne.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Tutto è iniziato da un ingente furto in appartamento consumato ai danni di una signora anziana, a Colleferro.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

La successiva attività investigativa avviata dagli agenti del locale commissariato e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma è sfociata in una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione di una donna 41enne residente ad Ardea.

Nell’armadio della camera da letto, il vaso di pandora scoperchiato dalla Polizia di Stato: gioielli e preziosi tra orologi, spille, bracciali, anelli e collane mischiati ad involucri di cocaina e bilancini di precisione.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Nascosti in un vano segreto dell’anta, poi, oltre 53mila euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio.

Ad “arricchire” il bottino, due pistole, una delle quali con matricola abrasa, entrambe munite di caricatore e 125 cartucce di vario calibro.

Un kit criminale che è costato alla donna l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.