22 Marzo 2026

Anagni. Napoletano 40enne arrestato sull’autostrada a bordo di un’auto appena rubata a Roma

Nola FerramentaNola Ferramenta

polstrada-notte

ANAGNI (FR) – Un napoletano 40enne è stato arrestato nel corso della notte dagli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia di Frosinone per aver rubato un’autovettura Volkswagen Up che si trovava parcheggiata lungo una via della zona sud della capitale.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Verso le 1.00 odierne la pattuglia in servizio lungo l’autostrada A/1, all’altezza del casello autostradale di Anagni ha intercettato un’autovettura Volkswagen Up con il solo conducente a bordo che stava procedendo in direzione sud.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Al momento del controllo il veicolo presentava la rottura del finestrino anteriore destro ed una vistosa forzatura del blocchetto di accensione e del cruscotto.

L’uomo, con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, ammetteva di averla rubata poco prima in una strada della capitale, pertanto veniva arrestato per furto aggravato ed inoltre denunciato perché privo della patente di guida.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

L’autovettura è stata restituita al proprietario.