Alatri. Minacce di morte alla madre che gli nega i soldi per acquistare droga. 31enne del luogo arrestato dai Carabinieri
ALATRI – Accade tutto nelle prime ore di un mattino di inizio autunno: un 31enne del luogo, sicuramente in crisi di astinenza da droga, si reca a casa della madre 61enne per avere del denaro per acquistare lo stupefacente.
Al rifiuto da parte della donna di assecondare le richieste del figlio, quest’ultimo la minaccia di morte.
La stessa per sottrarsi ad una potenziale aggressione da parte del figlio, fugge nei campi limitrofi l’abitazione, riuscendo ad allertare i soccorsi tramite il numero d’emergenza 112.
Solo grazie all’intervento degli uomini della locale Stazione Carabinieri, avvertiti immediatamente dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Alatri, si è riusciti ad evitare il peggio traendo in arresto il 31enne.
Dopo le formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato tradotto presso il carcere di Frosinone. Nella giornata di ieri l’operato della Polizia Giudiziaria è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Frosinone che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.













