22 Marzo 2026

Alatri. 23enne del posto arrestato per estorsione. Costringeva i genitori a dargli denaro e monili in oro per comprarsi la droga

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte

ALATRI (FR) – La scorsa notte ad Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo Radiomobile, traevano in arresto in flagranza di reato un 23enne del luogo, resosi responsabile di estorsione.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il giovane, mediante ripetute violenze e minacce, costringeva i propri genitori a consegnargli denaro e monili in oro per rifornirsi di stupefacente.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I militari operanti, immediatamente intervenuti, rintracciavano il 23enne nei pressi dell’abitazione traendolo in arresto e recuperando i monili in oro, restituiti ai legittimi proprietari.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia a disposizione della competente A.G..

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico