• Senza categoria

Tarquinia. Polizia e Carabinieri arrestano per spaccio di droga un 21enne del posto con 33 dosi di cocaina

Carabinieri e Polizia

TARQUINIA (VT) – A seguito dell’intensificazione delle misure volte a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente, nel corso di uno specifico servizio investigativo attuato dal personale dei Carabinieri della Compagnia di Tuscania e del Commissariato di Tarquinia la scorsa notte è stato tratto in arresto R.D., di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti del Commissariato intercettavano a bordo di un’autovettura il ragazzo che veniva fermato dai Carabinieri e, a seguito del controllo, tentava di disfarsi di una dose di cocaina gettandola via.

Le Forze dell’ordine immediatamente recuperavano la droga e, ricorrendone i presupposti, procedevano alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, ove venivano rinvenuti 24,2 gr di cocaina, suddivisa in 33 dosi.

R.D., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva, quindi, tratto in arresto e associato alla casa di reclusione di Civitavecchia.

L’operazione congiunta è scaturita da un’intensa attività di indagine che ha consentito a Polizia e Carabinieri di individuare una rete di traffico di sostanze stupefacenti a livello locale gestita da giovani della zona.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top