Segni. Domenica 7 Ottobre la premiazione dei vincitori del XVIII Premio Letterario Biennale Internazionale Monti Lepini

SEGNI – Domani, Domenica 7 Ottobre, a partire dalle ore 10 presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini, giunto quest’anno alla sua XVIII edizione (qui sopra alcune immagini della precedente edizione).

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Artisti Lepini con la collaborazione della nostra testata giornalistica Cronache Cittadine, dell’Associazione “Amici della Biblioteca” di Segni, dei Comuni di Segni, Colleferro e Carpineto Romano, e grazie al sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Sono stati numerosi i partecipanti al concorso provenienti da ogni parte d’Italia, con una spiccata e naturale preponderanza per gli autori laziali. Ed è di ottimo livello anche la qualità delle opere presentate a questo ormai affermato premio .

Le sezioni delle premiazioni sono così suddivise: Poesia lingua edita, Poesia lingua inedita, Poesia dialettale edita e inedita, Narrativa edita, Narrativa inedita, Saggistica e Storia, Tesi di Laurea.
È prevista anche una sezione speciale dedicata alla scuola con il Premio “Nicola Merolla”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top