• Senza categoria

Paliano. Costretti ad abbandonare il furgone (rubato) appena caricato di ulteriore refurtiva. In cinque messi in fuga dai Carabinieri

PALIANO (FR) – Nella notte di Halloween, i Carabinieri della Compagnia di Anagni, hanno impedito la consumazione di un furto all’interno di uno stabilimento metallurgico sito in una zona periferica di Paliano.

Infatti, i militari operanti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, ricevuto l’allarme da parte della Centrale Operativa della Compagnia, si sono portati immediatamente sul luogo sorprendendo cinque individui intenti a caricare su un furgone alcuni utensili da lavoro di proprietà della ditta.

I cinque, alla vista dei Carabinieri, desistevano nell’intento criminoso e si davano a precipitosa fuga nelle campagne adiacenti facendo perdere le proprie tracce.

L’intera refurtiva, già caricata sul furgone, anch’esso di proprietà della ditta, del valore di circa 30mila euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre sono in corso gli accertamenti al fine di risalire agli autori dell’azione delittuosa.

Potrebbero interessarti anche...

Top